Il Governatore Musumeci all’assemblea di CNA Sicilia, domani a Palermo verrà presentato anche il “report dei lavori” sulla riqualificazione del patrimonio edilizio

0
45

Artigiani, piccoli e medi imprenditori, operatori del turismo e del commercio saranno a Palermo nella giornata di domani, 6 dicembre,  per partecipare all’Assemblea regionale  della CNA Sicilia. “Centriamo l’Impresa” è il titolo dell’evento, che sarà  dedicato ai  temi dello sviluppo economico e alle nuove strategie  da mettere in campo per  sostenere il lavoro produttivo.
Nel corso  della mattinata verrà presentato anche il “Report dei Lavori in Sicilia” nell’ambito del progetto “Riqualifichiamo l’Italia” che vede CNA impegnata in prima fila assieme ad altri partner. Quelli prodotti sono numeri già significati: 20 milioni di flussi finanziari in circolo nel sistema economico dell’Isola.
L’Assemblea avrà inizio alle ore 9,30 e si concluderà alle ore 13,30. Si terrà al “Grand Hotel delle Palme”, in via Roma a Palermo. Sono previsti gli interventi del Presidente della Regione, Nello Musumeci, del Segretario Generale della CNA Nazionale, Sergio Silvestrini, del presidente di CNA Sicilia, Nello Battiato, che porterà il saluto, e del Segretario regionale, Piero Giglione, al quale è affidata la presentazione della relazione. Spazio anche a momenti dedicati alla premiazione Motori del Futuro alle imprese Cna e al riconoscimento “Gogòl.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here