RESTART: Giglione ha illustrato “Piattaforma Unica & Big Data. Imprenditori-Dipendenti-Pensionati e Famiglia. Il Sistema CNA al servizio delle Persone”

0
227

Si è chiusa a Roma “RESTART: dentro il mondo nuovo”. La terza conferenza nazionale della CNA ha chiamato a raccolta  funzionari, dirigenti e responsabili di servizi, provenienti dalle varie sedi dislocate in tutto il territorio italiano. Il tema della due giorni ”Rilanciamo Rappresentanza e  Servizi”.

I coordinatori dei  gruppi di lavoro  hanno illustrato i rispettivi progetti, destinati a tracciare il futuro della Confederazione. “Noi siamo la CNA, dobbiamo volare alto”: è stato il messaggio del Segretario Generale, Sergio Silvestrini, nel suo intervento di chiusura.  Tra i relatori delle proposte, anche il Segretario regionale di CNA Sicilia, Piero Giglione, il quale ha parlato di “Piattaforma Unica & Big Data – Imprenditori, Dipendenti, Pensionati, Famiglia. Il sistema CNA al servizio delle Persone”. “Ho riscontrato tanto entusiasmo, rinnovata passione e grande voglia di ripartire – spiega Piero Giglione – è stata un’esperienza forte e significativa, che, sono sicuro, lascerà il segno. Un segno concreto per l’avvio di un percorso che proietterà la CNA in una dimensione moderna, innovativa, aperta, inclusiva e produttiva”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here