“Il futuro dell’officina”: CNA Sicilia presenta il progetto a Enna, seminario informativo per gli autoriparatori

0
132

“Il futuro dell’officina”: e’ il titolo del progetto che CNA Sicilia, assieme all’Unione Servizi alla Comunità, presenterà domani mattina, a partire dalle ore 9,30, a Enna, nella sede provinciale della Confederazione. Un progetto  che guarda al mercato e ai cambiamenti che il mondo dell’auto sta attraversando. L’auto elettrica, l’ibrido, la guida assistita e i sistemi ADAS sono le sfide che da qui ai prossimi anni le imprese, impegnate nei servizi di autoriparazione, dovranno affrontare e che in parte rappresentano già una realtà, seppur ancora marginale.
Siamo pronti a far fronte ai cambiamenti in atto? C’è consapevolezza? Quali competenze è necessario acquisire? Quali aree e funzioni aziendali è necessario potenziare?: sono tutti quesiti che saranno trattati ed approfonditi nel corso del seminario che si terrà  domani, sabato 9 novembre.
L’iniziativa,  realizzata in collaborazione con Quattroruote Professional, è rivolta e progettata su misura per le officine del mondo dell’autoriparazione. Partendo da una diagnosi personalizzata, un Kit di strumenti pensati sul mondo delle officine meccaniche e coerenti con i cambiamenti in atto, CNA si pone l’obiettivo di supportare le imprese a competere con le nuove sfide del mercato. La presentazione gode della collaborazione di KAPCI Coatings. I lavori, introdotti da una relazione del Responsabile Regionale CNA Autoriparazione Francesco Cuccia, saranno conclusi dall’intervento del Presidente Nazionale Franco Mingozzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here